È arrivato il momento di rinfrescare la biancheria tessile di tutta la casa, dalla camera da letto, al bagno, alla zona living ed alla cucina, con le tendenze di questa primavera 2022.
Scopri le nuove tendenze primaverili con Brame Home, il negozio di arredo tessile a Sant’Andrea di Campodarsego.
I design della bella stagione
Materiali naturali, colori tenui e stampe
Con l’arrivo della primavera arrivano anche nuove tendenze da seguire per rinfrescare la biancheria della casa con design pensati appositamente per la bella stagione.
Questa primavera ci si focalizza su materiali naturali, volti alle sempre più importanti tematiche della sostenibilità e del rispetto ambientale, colori tenui e stampe floreali o in stile jungle.
Tra i colori protagonisti troviamo il classico bianco impreziosito da elementi rosa, azzurri, color salvia e da due nuove tonalità che accompagneranno tutto il 2022: il very peri, un viola allegro e vivace tendente al lavanda, ed il verde oliva, moderno ed elegante.
I colori di questa primavera devono trasmettere una sensazione di benessere e spensieratezza ma anche di vivacità, un aspetto che si può raggiungere abbinando diversi colori e stampe.
I marchi da Brame Home
Tradizione in chiave moderna
Tutti i marchi proposti da Brame Home producono biancheria per la casa di alta qualità, tutta made in Italy, in linea con le tendenze e le novità di design di ogni stagione e collezione.
Particolare attenzione viene data sia alla tradizione che all’innovazione, riproponendo le classiche collezioni in chiave moderna per un prodotto dal design esclusivo.
Grazie alla varietà di queste tendenze potrai giocare con diversi colori e stampe, donando un tocco di freschezza e di originalità alla tua casa.
Vieni a scoprire le tendenze 2022 con le collezioni primavera/estate dei migliori brand italiano di arredo tessile da Brame Home.